L’energia del fare che trasforma l’idea in progetto.

Pardgroup è un’azienda internazionale dal DNA italiano, dove la multiculturalità e la diversità sono fonte di arricchimento e crescita. Abbiamo un’innata capacità e velocità nel generare nuove idee per poi concretizzarle. La nostra è una realtà proattiva, sempre in movimento: siamo curiosi e ci piace andare alla ricerca di nuove sfide.

La novità e l’incertezza non ci spaventano perché conosciamo il mercato e abbiamo la flessibilità necessaria per adattarci all’ambiente che ci circonda.

Crediamo nell’ascolto e nella personalizzazione del servizio: supportiamo i nostri clienti a livello globale ma sempre con un’attenzione locale, garantendo elasticità e rapidità di intervento.

Crediamo nella creatività applicata alla pratica.

Nella potenza delle idee e nel cambiamento.

Per cambiare bisogna avere coraggio.

E noi ne abbiamo.

I nostri partner

Aziende, associazioni no profit, studi e faculty con cui collaboriamo proattivamente su vari progetti.

Istituto Marangoni Fashion School

Fondato a Milano nel 1935 da Giulio Marangoni, maestro sarto riconosciuto per le sue creazioni dall’aristocrazia di tutta Italia, Istituto Marangoni è riconosciuto a livello internazionale come una delle principali scuole di formazione nel campo della moda, del design e dell’arte. La collaborazione con Istituto Marangoni nasce nell’ambito dell’impegno di Pardgroup verso la sostenibilità e, in particolare, l’upcycling.

Associazioni no-profit & ONLUS

Collaboriamo con numerose associazioni italiane no profit e onlus che ci supportano nella realizzazione delle nostre attività di upcycling – unendo creatività, sostenibilità e utilità sociale a favore di un’economia circolare.

  • GALLAB: un’officina creativa e falegnameria di quartiere nata da un crowdfunding civico del comune di Milano che si propone come spazio di aggregazione e propulsione sociale, portando avanti aspetti legati alla didattica rivolta ad adulti, bambini ma anche a persone con disabilità psichica o motoria.
  • LNDC Animal Protection: una delle più antiche e importanti associazioni protezionistiche presenti in Italia. Impegnata nella difesa degli animali di ogni specie e razza.
  • Made in Carcere: onlus con sede a Lecce che promuove il lavoro delle donne detenute nelle carceri italiane con l’obiettivo di supportarne il reinserimento lavorativo e sociale e la reintegrazione nel tessuto produttivo del Paese.