La nostra visione di Compliance
In un contesto aziendale sempre più complesso, adottiamo un approccio olistico alla compliance. Consideriamo, infatti, l’intera organizzazione come un sistema interconnesso, in cui ogni attività e decisione influisce sull’intero sistema.
Perché scegliere un approccio olistico?
Abbiamo sviluppato delle politiche integrate in tema ambientale, sociale e di governance, convinti che la conformità in queste aree contribuisca alla sostenibilità complessiva della nostra azienda. Condividiamo risorse e conoscenze tra i dipartimenti per migliorare l’efficienza e prevenire i rischi. Promuovere una cultura aziendale sinergica è essenziale per coinvolgere e responsabilizzare tutti i dipendenti al fine di raggiungere i nostri obiettivi di compliance.
Come lo facciamo
Analizziamo l’impatto delle normative su tutta l’organizzazione, creando politiche coerenti che rispondono alle normative cogenti. Formiamo i nostri dipendenti sull’importanza della compliance integrata e monitoriamo continuamente i nostri processi, apportando miglioramenti basati su feedback e aggiornamenti normativi.










