Pardgroup gestisce la Campagna In-store Maggio 17

Per il marchio di telefonia sino-francese abbiamo gestito lo scorso maggio una campagna Promoter attiva su tutti e 4 week-end del mese.

La campagna si è svolta su oltre 100 punti vendita sia della GDS dell’elettronica di consumo, sia della Grande Distribuzione in tutta Italia. L’obiettivo per questa attività di in-store promotion era dare un focus particolare alla gamma di smartphones Wiko Ufeel, pensati per colpire una fascia di target considerata premium rispetto a quella abituale dei prodotti Wiko.

Oltre a gestire l’intera campagna sul campo, ci siamo occupati anche della produzione dei gadget e dell’abbigliamento dei promoter (t-shirt personalizzate), nonché della dotazione tecnologica, come smartphone e tablet, necessaria per effettuare una reportistica dettagliata delle giornate di promo.

Non solo, a Pardgroup ci siamo occupati anche di formazioni continuative work in progress dopo ogni week end di attività, per analizzare i dati, ricevere feedback e correggere eventuali problematiche dove necessario.