Pardgroup è partner Italia a 360° per Sony sulle attività in-store

A maggio 2017 è partito un progetto estremamente rilevante per tutta la struttura Pardgroup. Per il lancio dei nuovi TV A1 OLED di Sony ci siamo occupati della produzione, della logistica e della installazione di 93 tavoli espositivi e 14 Shop-In-Shop in tutta Italia, oltre alla produzione ed installazione di sottoprodotti da posizionare su oltre 300 punti vendita.

La produzione degli arredi è stata interamente gestita da Pardgroup, tramite il suo partner produttivo europeo, sviluppando dei display con finiture di alta qualità (fenix). Tutti i materiali poi sono stati stoccati nel nostro magazzino centrale Italia e successivamente smistati sui vari hub locali di competenza.

Dopo ci siamo occupati del trasporto del materiale sul punto vendita e dell’installazione stessa. Per l’installazione ci siamo avvalsi della sinergia tra il personale della nostra divisione Retail Services e quello della divisione Merchandising, per dare totale garanzia della copertura di centinaia di punti vendita in breve tempo. L’installazione, inoltre, contava anche del posizionamento dei prodotti (TV SONY BRAVIA OLED A1) sugli espositori e sui sottoprodotti.

I plus che Pardgroup ha garantito in questo progetto non sono pochi: dai survey preventivi su tutti i punti vendita per capire gli spazi espositivi ai consigli in fasi di progettazione degli espositori stessi. Infine ci siamo avvalsi del nostro know-how nella gestione di dimensioni di progetti di roll-out di grandi dimensioni per organizzare la pianificazione di tutti gli interventi.