Shopfitting Windows 2016

Fendi rappresenta uno dei grandi nomi del fashion Made in Italy. Un brand distintivo conosciuto in tutto il mondo, i cui Flagship Stores, simili ad opere d’arte, sono sparsi per i quattro continenti.

La divisione Retail Services Pardgroup ha gestito e coordinato il montaggio delle anteprime delle vetrine Fendi che vedremo presso i Flagship Stores di tutta Europa da qui a fine anno. Dalle vetrine estive, fino a quelle Natalizie, come ogni trimestre presso lo Showroom milanese di via Solari 35 sono andate in scena le prove generali.

Oltre a gestire il montaggio e lo smontaggio delle vetrine, la nostra divisione Retail ha anche coordinato la logistica, lo stoccaggio ed il trasporto dei materiali, nonché la produzione di parte delle vetrine stesse.

Terminata l’attività in Showroom, abbiamo gestito lo Shopfitting (montaggio, logistica, coordinamento fornitori EU e Far East, trasporto sul punto vendita e produzione di alcuni materiali) delle vetrine di 13 Flagship Fendi in tutta Europa per la stagione estate 2016, tra cui: Londra Harrods e Sloane Street, Cannes, Praga, Monaco di Baviera Maximilan Strasse, Berlino, Firenze, Roma Palazzo Fendi, Milano Montenapoleone.

L’attività si è ripetuta per le vetrine di settembre e quelle di novembre, curando anche l’apertura di nuovi Flagship come quello di Parigi Saint Honorè e Vienna.

Infine ci occupiamo  anche dell’allestimento di alcuni Pop-Up portati avanti a Milano,Firenze, Ginevra, Londra e Berlino

This post is also available in English Français Deutsch Español