Pardgroup gestisce l’installazione domestica di tutti i prodotti premium Bose

Lanciato in tutta Europa il servizio offerto da Bose per l’installazione domestica e il set-up dei propri sistemi di Home Theater. Il servizio sarà riservato ai clienti che acquisteranno direttamente nei flagship Bose di tutta Europa pacchetti di fascia Premium e che abitano a non più di 120km dallo store d’acquisto.

Pardgroup si occuperà in toto delle installazioni sia italiane che europee, oltre ad aver implementato tutta l’infrastruttura software per la gestione continuativa dell’intero progetto.

  • bose lifestyle 650 black home entertainment system

Lo Start-Up del progetto è durato oltre un anno, durante il quale sono stati creati e formati i team di installazione (che hanno tutti seguito un training intensivo nell’headquarter Bose di Francoforte).

La nostra divisione IT inoltre, ha sviluppato il software gestionale ad hoc che permette agli store Bose e agli installatori coinvolti di programmare l’intervento richiesto dal cliente finale. Tramite le interfacce Bose/Supplier, il software permette di prenotare e calendarizzare l’intervento, invia Alert via email, informa sulla tipologia di pacchetto acquistato e, quindi, sulla tipologia di intervento da predisporre.

Ogni nazione coinvolta nel progetto, avrà un Country Manager Pardgroup che coordinerà tutte le Operations e che fungerà da vero e proprio Point Of Contact tra il brand, l’agenzia ed il cliente finale.