Pardgroup Spielwarenmesse 2019

Pardgroup alla Spielwarenmesse 2019

Pardgroup sarà presente alla Spielwarenmesse 2019, la Fiera del giocattolo in programma dal 30 gennaio al 3 febbraio a Norimberga. A questo appuntamento  si incontrano ogni anno gli attori internazionali del mercato e si anticipano i trend.  L’edizione 2019 prevede oltre 2’900 espositori (Brand già noti, Start-up, catene di negozi, commercianti indipendenti e Media di settore), provenienti da 68  Paesi e stima oltre 70’000 visitatori da oltre  130 Paesi. Un evento unico nel settore e a portata internazionale in cui Pardgroup conta di consolidare contatti commerciali e svilupparne di nuovi e decisivi.

La partecipazione di PardgroupSpielwarenmesse rientra in una strategia più ampia, ovvero nel processo di internazionalizzazione iniziato nel 2018 e che ha visto la copertura della Germania con le filiali di Berlino e Francoforte. Azioni orientate a rispondere sempre alle esigenze di prossimità dei Clienti e volte ad affrontare nuove sfide su un mercato UE sempre più globale e competitivo.

Contattateci per maggiori informazioni utilizzando il nostro Form Contatti o per fissare un incontro durante la manifestazione.

This post is also available in English Français Deutsch Español