Nasce LA STAMPERIA MILANO

La Stamperia Milano nasce dalla volontà di Pardgroup S.p.A. di creare uno spazio espositivo di aggregazione e incontro che sia aperto a novità, occorrenze e creatività di Clienti, Partner e non solo.

Da sempre attenta alle esigenze del mercato, Pardgroup continua la sua politica di prossimità inaugurando un nuovo spazio polifunzionale, di oltre 900 metri quadri, progettato espressamente per essere un grande ‘contenitore’ volto a dare spazio all’intensità creativa delle Aziende e a piccole e grandi iniziative nazionali e non.

La location presenta caratteristiche stilistiche uniche e si compone di 4 diversi spazi indipendenti (due sale principali Arial e Bodoni e due Meeting room)con aspetti distintivi e metrature differenti in grado di rendere la stessa adattabile a diverse tipologie di Eventi nei settori Moda, Design, Arredamento, Automotive, Lifestyle, ecc.

Gli spazi, grandi e flessibili, sono ideali per piccoli e grandi eventi, come Mostre, Convention, Sfilate, Meeting, Workshop, Expo, Press day, Conferenze stampa, Team building, Training e Cene di gala.

La location è stata inaugurata lo scorso 12 dicembre. Sotto un gioco di luci, allestimento minimal – stile industrial quanto elegante – il Board Management di Pardgroup S.p.A. – Luca Negroni | CEO, Francesco Santoni | Managing Director e Corrado Berrini | General Director – ha accolto oltre 300 Ospiti tra Team Pardgroup a livello UE, Clienti e Partner dei maggiori Brand dei settori Elettronica di Consumo, Fashion & Luxury, Sportswear, Housewares, Food & Beverage e Retailers.

Non poteva mancare un momento ‘unconventional’ con la presentazione di SoundsOfThings, il primo social network basato esclusivamente sul suono creato dall’omonima startup.

L’intera serata è stata accompagnata da live music – la splendida voce di  Miza Mayi accompagnata dal tastierista Eros Kristyani – supportata dal presentatore Steve Vogogna e dal suo sketch  ‘Pensavo Peggio’ e si è conclusa con un momento esplosivo di festa con un Deejay set d’eccezione: Mario Fargetta.

Vuoi scoprire di più sul nuovo spazio-eventi La Stamperia Milano? Contatta il Team Pardgroup della Divisione Eventi

This post is also available in English Français Deutsch Español