Il Team IT in Pardgroup: software e piattaforme sia per l’Azienda che per i Clienti

La divisione Business Intelligence di Pardgorup non si occupa solo di IT, ma di sviluppare software e piattaforme sia a supporto delle singole Business Unit aziendali (Merchandising, Retail, Sales, Event & Promoter, Logistics) sia per fornire soluzioni IT costruite per rispondere alle singole esigenze dei clienti.
Le funzioni maggiormente richieste vanno dalla reportistica ai CRM dalla geolocalizzazione alla tracciabilità di prodotti e persone, quali promoter e merchandiser.

Interfacciandosi direttamente con Responsabili IT, Direttori Marketing, Responsabili Ordini o Country Manager, il Team della divisione Business Intelligence di Pardgorup – composto da sette persone, capitanate da Fabrizio Ferri, Head Manager IT – gode di ottima reputazione a livello di competenze e professionalità. Non si tratta solo di ‘job’, ma di una vera e propria passione che scandisce le attività delle loro giornate in Pardgroup. Il gruppo – come amano definirsi – affiatato e compatto è sempre pronto a nuove sfide per rispondere a ogni esigenza o richiesta che arrivi dal mercato.

Vuoi saperne di più sulle loro attività? Visita il sito web PardSW

Maggiori informazioni? Contatta Pardgroup

 

This post is also available in English