divisione sales sell in instore

Divisione Sales in Pardgroup: non solo sell-in!

La Business unit dedicata alle attività di Sales in Pardgroup gestisce tutte le attività di sell-in sui canali di GDO, GDS, DIY ed E-Tailers. Grazie alla ventennale esperienza nelle Vendite, il Team Pardgroup è in grado di instaurare una relazione diretta e privilegiata con la Distribuzione e adottare strategie volte a favorire l’acquisizione del prodotto da parte dei rivenditori.

La divisione Sales è costituita da professionisti la cui fiducia è il frutto di anni di collaborazione. Tra i principali servizi spicca la gestione del sell-in sul canale della GDO, GDS, DIY ed E-Tailers attraverso sia la sales force dedicata e al servizio del Cliente che un team multi-brand. Non solo, la Divisione garantisce un servizio elevato, tramite il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un monitoraggio costante degli acquisti su tutto il territorio nazionale. Grazie poi alla Piattaforma Software Gestionale proprietaria e dedicata alle vendite, il Team Pardgroup è in grado di pianificare e monitorare le visite, effettuare le prese d’ordine, pianificare i replenishment automatici, statici e dinamici, i planogrammi ed effettuare le analisi di vendita.

Numerosi i plus riconosciuti al Sales Coordinator, ai Project Manager e ai numerosi Key Account Manager e personale di back office che controllano tutti i canali di distribuzione, in veste di interlocutori privilegiati per una vasta gamma di Brand. Tra questi ricordiamo:

  • la copertura capillare di tutto il territorio nazionale: il Team di merchandiser dedicato al sell-out a supporto;
  • un legame solido con il Trade, basato sulla fiducia costruita in anni di lavoro al fianco di Buyers e Vendors.

This post is also available in English Français Deutsch Español