Company Profile Pardgroup 2015: Field Marketing non-convenzionale

Un Company Profile fuori dall’ordinario, per raccontare un’azienda unica nel suo campo:

Guardarsi indietro, per entrare – con consapevolezza – nel futuro. Che equivale un po’ a dire “Chi siamo” e “cosa facciamo”. E’ semplicemente una questione di approccio. E quello che abbiamo scelto per il Company Profile 2015 è improntato al “racconto”.

Del resto, Pardgroup costituisce un racconto unico e non-convenzionale nel panorama delle aziende che offrono servizi di Field Marketing. Nata come agenzia di Vendita si è trasformata, nel tempo, in una realtà in grado di fornire servizi integrati a 360°. Il DNA dell’Agenzia  è ancora ben presente e la dimostrazione più evidente è il rapporto privilegiato che abbiamo mantenuto con il Trade, che travalica il professionale, costituendo prima di tutto un legame umano.

Seguendo le esigenze del mercato però, abbiamo via via integrato tutti quei servizi di Merchandising – sul punto vendita e non – di cui ormai ogni Brand (e lo stesso Trade) non può fare più a meno. Così come le attività di in-store Promotion, di Formazione degli addetti vendita, di allestimenti speciali per fiere, eventi e strutture shop-in-shop.

Fin qui, però, niente di nuovo (o quasi). La storia di Pardgroup diventa non-convenzionale proprio adesso. Nel capire che un marchio cliente va curato, seguito, gestito in ogni sua declinazione. Ed è a questo scopo che abbiamo creato una Business Intelligence in grado di costruire su misura servizi software e piani strategici digitali per ogni esigenza. Monitoring, reportistica, ri-ordino, planning, customer care, Content Marketing e molto molto altro…Perchè il Field Marketing non è solo “on field”, ma anche tutt’attorno.

Questo è il racconto che abbiamo voluto condividere sul nostro Company Profile. Un percorso, emotivo prima ancora che instituzionale, pensato appositamente per far immergere il lettore, cliente o semplice curioso che sia, nel mondo Pardgroup. Un modo non ordinario per raccontare un’azienda non convenzionale. Che aspetti, entra…