Pardgroup_Beko_Grundig showroom web

Case History Beko | Nuovo Showroom a Milano

Beko Italy rinnova la sua sede milanese con uno showroom dedicato ai due marchi Beko e Grundig e nuovi spazi pensati e creati apposta per i suoi dipendenti.

Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik è il secondo marchio in Europa nel bianco; Grundig è il brand rinomato nel settore dell’elettronica di consumo che ha allargato il proprio portfolio al mondo degli elettrodomestici.

La Smart Generation è la più grande fonte di ispirazione per Beko che si ispira all’evoluzione delle esigenze e agli stili di vita delle persone e si sforza, con ciascuno dei suoi prodotti, di fornire le soluzioni migliori e sempre più vantaggiose. Questo è il motivo per il quale Beko ha voluto creare spazi sostenibili, sfruttando in modo efficiente le risorse, tecnologie all’avanguardia il tutto accompagnato da un design unico.

Pardgroup è partner Beko già da diversi anni sia per la produzione di mobili, l’installazione e il montaggio dei prodotti nei punti vendita che per il supporto commerciale della Divisione Sales Pardgroup. E anche in occasione, Beko ha scelto la professionalità del Team Pardgroup.

Pardgroup, ricevuto il progetto dal Cliente e dopo regolare verifica delle misure e degli spazi, ha verificato tutti i materiali e fatto gli opportuni sopraluoghi. Il Team Pardgroup ha offerto tutto il supporto logistico dal magazzino a Ceriano Laghetto (MI) alle autorizzazioni di occupazione suolo pubblico per scarico delle merci, all’allestimento oltre a occuparsi degli impianti e l’accessoristica a supporto del montaggio vero e proprio.

In parallelo all’allestimento dello Showroom, Pardgroup ha realizzato anche l’area cucina e la sala ricreativa per i dipendenti Beko.

This post is also available in English