Careers

A Pardgroup stiamo aspettando proprio te, che aspetti?!

Vivi un’esperienza “non-convenzionale”, lavora in Pardgroup

Un team giovane, dinamico, sempre pronto ad affrontare nuove sfide. A Pardgroup abbiamo le idee chiare e sappiamo quale è l’investimento più prezioso per un’azienda: quello nelle “persone”.

Le persone costituiscono il nostro patrimonio, la nostra ricchezza, e la nostra crescita è dovuta principalmente al valore aggiunto apportato da ogni singola persona del nostro team. Vuoi condividere con noi questo percorso “non-convenzionale”? Che aspetti, candidati!

Come candidarsi

Scopri quale tra le seguenti posizioni è più giusta per te e dimostra di avere il know-how necessario a far parte del nostro team. Candidati via email oppure, dove possibile, invia il tuo CV direttamente tramite Linkedin.

Posizioni aperte

  • Junior Business Analyst & Merchandiser Coordinator

    Pardgroup | Unconvetional Field Marketing si contraddistingue sul mercato come una delle poche realtà in grado di fornire servizi integrati per Aziende ai massimi livelli per molti settori (Consumer electronics, Fashion & Luxury, Sportwear, Housewares, Food & Beverage e Retailers), operando in stretta collaborazione sui principali canali, quali GDO, GDS, DIY, Flagship e Wholesales. Nell'ottica di una continua espansione, Pardgroup cerca una figura di Junior Business Analyst & Merchandiser Coordinator. La risorsa dovrà affiancare i Project Manager nella gestione di importanti clienti in ambito Consumer Electronics e dovrà gestire assieme ai membri del team tutte le attività dei vari progetti. Nello specifico si occuperà della redazione di reportistiche e presentazioni power point; pianificazione e partecipazione alle riunioni di progetto; monitoring e quality check del lavoro svolto dal field team. I requisiti richiesti sono:

    • capacità di gestione progetti e di pianificazione, interagendo con più attori;
    • conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Excel, Power Point e Word;
    • buona conoscenza della lingua inglese.
    Gli obiettivi formativi e di orientamento
    • Acquisire conoscenze dettagliate e operative sulle principali attività di una società di servizi a supporto di numerose realtà multinazionali. Comprendere i processi aziendali e imparare a lavorare per scadenze, perseguendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati e in particolar modo tesi al raggiungimento dei key performance indicators dei processi stessi.
    • Conoscere e operare con sistemi informatici evoluti, con particolare attenzione ai sistemi gestionali dell'azienda, outlook e il pacchetto Office con un focus approfondito di Excel.
    • Imparare a lavorare in team con lo scopo di creare relazioni significative con i colleghi, accrescere il livello di collaborazione, stimolare la creatività e favorire la comunicazione.
    Si offre uno stage della durata di 6 mesi, full-time, con rimborso spese adeguato. Luogo di lavoro: Milano, Via Pietrasanta 14.

  • Key Account Manager

    La nostra divisione Vendite è alla ricerca di un Account Manager (GDO/GDS no food). Il candidato/a ideale è laureato in economia o ingegneria, preferibilmente indirizzo informatico, ha maturato un’esperienza di alcuni anni in ruolo analogo all’interno di aziende modernamente organizzate, operanti nel largo consumo (nello specifico elettronica di consumo). La risorsa si occuperà della gestione diretta dei clienti assegnati nella zona di competenza e sarà responsabile del raggiungimento di obiettivi, attraverso l’utilizzo delle leve aziendali, in costante coordinamento con il team manager e le altre funzioni. Si interfaccerà con le diverse aree aziendali per coordinare e supervisionare i flussi organizzativi/amministrativi interni (marketing, back office, post vendita e service).

  • Senior Web Developer

    La nostra divisione IT è alla ricerca di un programmatore informatico senior con una solida esperienza pluriennale di sviluppo PHP / MySQL / Javascript / jQuery. Costituiscono importanti requisiti aggiuntivi la conoscenza dei OS Linux, Windows Server e dell'ambiente Plesk. L'obiettivo è quello di sviluppare (back-end e front-end) piattaforme software gestionali per importanti clienti nazionali ed internazionali. L'intenzione è quella di trovare una figura con un know-how mirato, in grado con la sua esperienza di arricchire in maniera importante la divisione aziendale.

  • Project Manager

    La risorsa si occuperà  del coordinamento e la gestione dei rapporti con i clienti in ambito di processi commerciali sia nazionali che internazionali. Inoltre, si occuperà di coordinare le attività di sviluppo commerciale in-store, sui diversi clienti/canali in Italia e all'estero andando a gestire i rapporti sia con i clienti che con i fornitori. Esperienza nel facility manager e nella realizzazione di spazi e attività di in-store promoting costituiscono requisito essenziale. Il candidato ideale è un giovane laureato/a, dinamico e flessibile, che abbia maturato esperienze, seppur brevi, in ruoli di project managemet e/o facility, in strutture modernamente organizzate e in contesti multinazionali, preferibilmente dei settori GDO/Retail.

Autocandidatura

Non hai trovato la posizione per te? Inviaci ugualmente il tuo CV

  • Tipi di file accettati: pdf.
  • ** Inviando questo modulo accetti l'informativa sulla privacy